Spedizione gratuita

Spedizione in 24/48H.

Assistenza clienti

Contatto

Acquisti sicuri

100% sicuro

Garanzia e restituzioni

Condizioni di Garanzia

Multiservizi garantisce il buon funzionamento dei prodotti venduti sul sito itelecomandi.it a termini di legge.

Multiservizi vi offre inoltre una garanzia "soddisfatti o rimborsati" valida 15 giorni.

Se avete effettuato un ordine su itelecomandi.it qualora non siate completamente soddisfatti del vostro acquisto lo potrete restituire in perfetto stato, non danneggiato e completo dell'imballaggio originale integro entro 15 giorni dalla data di ricezione del pacco. Avrà diritto, come da termini di legge, al rimborso completo del costo dell’oggetto. Sono esclusi i costi di trasporto e le commissioni dovute secondo la modalità di pagamento scelta. Se il prodotto viene restituito in condizioni diverse da quelle indicate o comunque dallo stato di consegna orginale l'acquirente perderà il diritto di sostituzione e il prodotto sarà restituito a sue spese. Prima di restituire il dispositivo, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ottenere un numero RMA, necessario per la procedura di rimborso, a info@itelecomandi.it

Restituzione in garanzia

La garanzia ha la durata di 12-24 mesi secondo le modalità di acquisto, le pile inserite nei prodotti non sono coperte da garanzia. Nel caso in cui abbiate necessità di assistenza tecnica e risultino rispettate le condizioni di validità della nostra garanzia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per segnalare il malfunzionamento e concordare le modalità di reso. Prima di procedere al reso vi invitiamo a fare tutte le verifiche necessarie ad assicurarsi che il malfunzionamento sia effettivamente da imputarsi al prodotto acquistato, in particolar per i telecomandi apricancello:

  • sostituire la batterie, anche se il led del telecomando si accende e riprovare
  • ripetere la procedura di programmazione, da telecomando originale in caso di duplicati, sul ricevitore in caso di rolling code
  • provare altri telecomandi ed assicurarsi che funzionino, in caso contrario si tratta con porobabilità di un guasto sul ricevitore o comunque sull’impianto.

Rimangono esclusi dalla garanzia i danni provocati per negligenza, urti, infiltrazioni di acqua, uso non corretto del prodotto o sua manipolazione indebita, i danni dovuti all'impianto elettrico a cui è collegato, ecc. e i materiali deteriorati dall'uso.

Nel caso in cui durante il nostro controllo risultasse un danno riscontrabile in uno dei casi sopracitati, tutti i costi di riparazione e di trasporto di andata e ritorno del prodotto verranno fatturati direttamente al cliente.

Se invece il danno risultasse essere dovuto a difetti di produzione e secondo la sua gravità, Multiservizi provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto, oppure ad applicare uno sconto pari al prezzo del prodotto restituito per acquisti di modelli di costo pari o superiore, conformemente alle norme imposte dalla legislazione vigente in questo campo.

Sostituzione per errato acquisto

Sul sito itelecomandi.it sono presenti tutte le informazioni necessarie ad individuare il prodotto giusto senza errori. Tuttavia ci rendiamo conto che a volte le variabili possano essere molte e difficili da individuare. Cosa fare se vi siete accorti di aver acquistato il prodotto sbagliato?

Contattate il nostro servizio clienti per individuare il prodotto giusto e concordare la sostituzione.

In ITelecomandi usiamo proprie e terze parti cookie per migliorare i nostri servizi. Se si continua a navigare consideriamo ad accettare l'utilizzo dei cookie. Accetto | Maggiori informazioni